Danayse Atelier - Il potere di uno stile unico

Danayse Atelier
Il potere di uno stile unico

Passione, Amore e Dedizione sono fondamentali per realizzare l'Abito da Sposa dei Vostri Sogni.
Ognuna di Voi ha esigenze diverse ma a tutte diamo noi stessi per far sì che nel giorno del vostro matrimonio siate impeccabili.

daniele di palo stilista danayse atelier abiti da sposa napoli

La cura dei dettagli

Vi seguiamo personalmente, dalla scelta dell'abito da sposa fino ai singoli accessori.
Ma è solo quando si cala il velo e porgiamo un bouquet di fiori tra le vostre mani che avviene la magia...

E che tutto abbia inizio!


daniele di palo stilista danayse atelier abiti da sposa napoli

Daniele di Palo

Ciao, mi chiamo Daniele Di Palo, sono dannatamente curioso e incline alla sperimentazione. Sono sempre stato appassionato dalla moda e attratto dai lavori artigianali (ricordo ancora quando a soli 5 anni scucii l’intera fodera di un cappotto di mia zia :-) ).

Mi sono dedicato agli studi artistici, conseguendo il Diploma d’Arte della Moda e del Costume e continuando il percorso presso l'Accademia della Moda dove mi sono diplomato Stilista e Modellista.

All'accademia ho conosciuto Pasqualino con cui è nata questa meravigliosa collaborazione: Danayse Atelier.

Quello che condividiamo è il gusto del bello, l’estetica e la raffinatezza ma, soprattutto, l'emozione di creare un Abito da Sogno, Unico ed Inimitabile, su misura e confezionato solo ed esclusivamente per quella determinata persona.


Pasqualino d'Angelo stilista danayse atelier abiti da sposa napoli

Pasqualino D'Angelo

Salve, sono Pasqualino D'Angelo classe '83 e non amo il mio nome! Quando mi presento ricordo sempre mio nonno che una volta, per costringermi a scrivere il mio nome, dovette regalarmi 5000 lire. Lo scrissi, ma solo per il regalo :)

Amo leggere e viaggiare. Ho iniziato a lavorare giovanissimo (quando ancora non era considerato sfruttamento minorile) mentre frequentavo il liceo artistico per poi passare all'Accademia della Moda.

Lì conobbi Daniele. Iniziammo a collaborare per una sfilata e da allora, insieme, ne abbiamo fatti di passi importanti.

Dopo gli studi mi sono trovato ad affiancare stilisti e modellisti in numerose aziende ma ero stanco delle solite collezioni e quindi, insieme a Daniele il 29 Marzo del 2009 abbiamo aperto le porte di Danayse Atelier.